035 4284837

Offerte

Scopri quali sono le 5 cose da fare al rientro dalle vacanze estive.

Scopri quali sono le 5 cose da fare al rientro dalle vacanze estive.

Le vacanze ti danno appuntamento alla prossima estate, ora bisogna affrontare il rientro alla “solita routine” con qualche consiglio utile e un po’ di tempo da dedicare a te stessa.

Le giornate in cui l’orologio non si sapeva cosa fosse sono finite, si torna a casa e al rientro dalle vacanze estive le prime cose cui pensi sono le lavatrici da fare e la routine da riprendere. Rallenta il ritmo, c’è bisogno di pensieri positivi per affrontare tutto ciò, per riprendere il solito tran tran senza troppo stress.

Ecco quali sono le 5 cose da fare:


1. Prenditi del tempo per te
Sembra forse strana come affermazione al rientro delle vacanze estive ma riuscire a trovare degli spazi “vuoti” è rilassante per la mente. Diventa fondamentale non riempire l’agenda con troppi appuntamenti, prendersi il tempo di fare una passeggiata e fare la turista nella città in cui si vive in modo da sentirsi ancora in vacanza anche se in un posto familiare.

2. Routine sì ma di bellezza
In vacanza si vive con ritmi più rilassati e anche la routine di bellezza non è seguita passo dopo passo. Al rientro dalle vacanze estive riprendi da dove avevi lasciato e aggiungi una coccola in più: una giornata da Halysis, per dare nuovo splendore alla pelle.

3. Armadi, veniamo a noi
Mentre le lavatrici vanno, puoi fare una cosa molto utile: fai ordine e spazio negli armadi. Hai quel vestito o quel pantalone che “tanto prima o poi rimetterò” oppure quel capo che “non butto perché magari potrebbe essere ancora utile”. Da quanti anni è lì? Troppi, quindi vuol dire che non serve. Forza e coraggio!

4. Mangiare bene di nuovo
Guardiamoci negli occhi: in vacanza gli strappi alimentari sono all’ordine del giorno. Al rientro dalle vacanze estive prenditi cura del metabolismo, del corpo e anche della pelle con un’alimentazione corretta con i giusti pasti ovvero colazione, pranzo e cena e due spuntini: facciamolo lavorare questo metabolismo. Elimina zuccheri e alcol per qualche settimana, prediligi verdura di stagione, carne bianca e pesce azzurro, mele e agrumi mangia grassi e poi 2/2,5 litri di acqua al giorno.

5. Che cosa imparare di nuovo?
Per molte persone i buoni propositi si fanno con l’inizio del nuovo anno, per altri a settembre ovvero al rientro dalle vacanze estive. Magari hai bisogno di perdere quei tre o quattro chili di troppo, che hai accumulato durante le vacanze e che non ti fanno star bene con te stessa, facendoti sentire a disagio. Che cosa vorresti fare per rimetterti in forma dopo l’estate?

Noi siamo la soluzione ai tuoi problemi!

Con il nostro programma corpo “Rimessa in Forma dopo l’Estate” potrai perdere quei 3/4 kili di troppo e tornare in forma in solo 3 settimane!

Però, prima di iniziare questo programma dobbiamo fare una consulenza approfondita, durante la quale capiremo se puoi iniziare questo percorso. La consulenza, secondo il nostro metodo è fondamentale, anzi senza di quella nessuno può accedere ai nostri programmi corpo, e sai perché? I nostri trattamenti sono molto attivi e anche i prodotti che utilizziamo sono molto attivi, quindi dobbiamo valutare bene se puoi farli oppure no.

Inoltre sui nostri programmi corpo, diamo la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI, quindi non vogliamo rischiare.

Mi capisci vero? Tu al mio posto cosa faresti?

Allora che cosa stai aspettando, chiama e prenota il Tuo primo trattamento “Perfect Body Start”, che ti da la possibilità di accedere a questo fantastico programma che ti farà perdere i tuoi Kili di troppo.

Telefona allo 0354284837 e prenota.

Solo le prime 7 persone che chiameranno potranno averlo al prezzo speciale di 87,00 € al posto di 180,00 €

Newsletter

Lascia la tua mail! Riceverai un coupon con il 50% di sconto su un trattamento a tua scelta!

SÌ,VOGLIO RICEVERE LO SCONTO

Testimonials

Roberta

Un Centro davvero eccellente !! Il Centro HALYSIS ha individuato i fattori fondamentali per il quale un centro estetico o benessere si possa contraddistinguere. - L' ATTENZIONE AD UNA CERTA CORDIALITÀ' per consentire al Cliente di mettersi a proprio agio. - LA QUALITÀ' per la certezza di un ...

Continua
CENTRO BENESSERE HALYSIS SRL
Sede legale: Via Alessandro Manzoni, 8/b 24121 Bergamo
Sede operativa: Via Alessandro Manzoni, 8/b 24121 Bergamo
P.IVA 04005910163
Tel.: 035 4284837
Powered by Mosajco CMS
Mosajco