035 4284837

"Chi sono"

Chi sono? Mi presento!

Chi sono? Mi presento!

Sono cresciuta tra creme, profumi e trucchi. Mia madre aveva una profumeria ed io da bambina amavo stare con lei in negozio. Credo di avere una naturale predisposizione per l’estetica, una passione che è cresciuta negli anni.”“ Sono nata a Cosenza dove ho studiato ragioneria. Le scuole di estetica erano distanti dalla mia città. Quando la mia famiglia si è trasferita a Milano e poi a Bergamo capisco che è finalmente giunto il momento di dare ascolto alla mia inclinazione naturale e a realizzare il mio sogno. Mi iscrivo alla scuola di estetica. Per tre anni seguo le lezioni serali per lavorare durante il giorno e nel week end studio. L’impegno richiesto è grande ma affronto i sacrifici nella consapevolezza di aver intrapreso la strada giusta. Finita, la scuola inizio a lavorare in un centro estetico di Bergamo, dove ho svolto l’ultimo stage scolastico. Qui continuo a lavorare e a fare esperienza fino a quando, nel 2006, maturo la decisione di mettermi in proprio e aprire il mio centro. Nel 2007 apro il Centro Benessere Halysis a Bergamo, realizzando così il desiderio di offrire uno spazio esclusivo, rigenerante, dove le persone possono ritrovare il benessere e il piacere del tempo dedicato alla ricerca dell’armonia tra il corpo e la mente, attraverso un’esperienza sensoriale straordinaria. Un prezioso contributo alla realizzazione di questo desiderio viene dalla mia mamma Eurifina che inizialmente mi aiuta nella gestione del centro offrendo anche la propria esperienza e competenza. Io e la mia mamma, lavoriamo in sinergia e condividiamo la stessa passione per l’estetica, la ricerca dell’eccellenza e il sorriso che miscela tutte le competenze tecniche per offrire un servizio capace di far sentire ogni persona speciale e coccolata. La costante ricerca dell’eccellenza e il desiderio di offrire il meglio ai nostri clienti mi spingono a frequentare corsi di aggiornamento su trattamenti viso e corpo oltre che a selezionare prodotti e tecnologie sempre più all’avanguardia e di qualità.

Detto questo, Ti do subito qualche consiglio, e iniziamo da quello più importante!

Come scegliere il Tuo centro estetico di fiducia?
Ho deciso di condividere con Te le MIE regole d’oro per scegliere il centro estetico di fiducia. Credo, infatti, che compito primario dell’estetista sia quello di dedicarsi completamente alla cliente, di essere presente e di saper ascoltare ogni suo bisogno.

Semplici e decise, ecco ciò di cui non si può proprio fare a meno, perché qualità e competenza sono le due caratteristiche imprescindibili di un centro estetico che si rispetti, ma cordialità, dedizione, accuratezza e gentilezza sono ciò che fa la differenza. Controllare le qualifiche di chi metterà le mani sulla tua pelle. Chiedere le credenziali del centro. Non affidarsi a chi fa false promesse. Accertarsi che chi si prende cura di Te lo faccia in modo professionale e amorevole. Accertarsi che gli strumenti siano quelli giusti. Insomma, accertarsi di essere nelle mani di veri professionisti.

“La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.
Ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed è un possesso per tutta l'eternità”

Oscar Wilde
                                                                                                                                               


Newsletter

Lascia la tua mail! Riceverai un coupon con il 50% di sconto su un trattamento a tua scelta!

SÌ,VOGLIO RICEVERE LO SCONTO

Testimonials

Roberta

Un Centro davvero eccellente !! Il Centro HALYSIS ha individuato i fattori fondamentali per il quale un centro estetico o benessere si possa contraddistinguere. - L' ATTENZIONE AD UNA CERTA CORDIALITÀ' per consentire al Cliente di mettersi a proprio agio. - LA QUALITÀ' per la certezza di un ...

Continua
CENTRO BENESSERE HALYSIS SRL
Sede legale: Via Alessandro Manzoni, 8/b 24121 Bergamo
Sede operativa: Via Alessandro Manzoni, 8/b 24121 Bergamo
P.IVA 04005910163
Tel.: 035 4284837
Powered by Mosajco CMS
Mosajco